Farid è anche Assistenza. Non sono molte le aziende del settore che, sia in Italia che all’Estero, possono contare su una organizzazione post-vendita all’altezza di Farid. Unici in Italia a disporre di sei centri di proprietà, la nostra organizzazione è presente sempre direttamente anche in: Francia, Spagna, Inghilterra, Svizzera, Romania e Venezuela.
La struttura organizzativa è modellata su tre direttrici principali: Assistenza, Garanzia, Ricambi.
L’Assistenza, si preoccupa di offrire un servizio a 360 gradi, sia utilizzando i nostri service diretti , sia utilizzando una serie di selezionate Officine Autorizzate.
Il gruppo Garanzie, gestisce tutte le problematiche durante il periodo in cui i nostri prodotti sono coperti da garanzia, ed inoltre è responsabile della formazione sia delle nostra strutture assistenziali sia di quelle dei clienti.
La Ricambi, si preoccupa di assicurare con tempestività l’inoltro dei componenti richiesti da clienti e/o riparatori, nonché di aggiornare e distribuire tutta la manualistica di riferimento (listini e cataloghi ricambi).
Un gruppo di oltre un centinaio di uomini Farid che 365 giorni all’anno sono pronte a soddisfare ogni vostra esigenza successiva alla consegna dei nostri prodotti.